ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM


Nella diretta odierna si è trattato l’attualissimo argomento dei benefici economici portati dal Decreto Ristori Quater, relativi al bonus per i collaboratori sportivi e l’indennizzo a fondo perduto per le ASD/SSD, già previsti con il primo Decreto Ristori di Ottobre scorso.


Il primo elemento è destinato a riconoscere ai collaboratori sportivi la somma di €. 800,00, sul solco dei precedenti provvedimenti che nei mesi scorsi hanno consentito di fornire un aiuto a coloro che, a causa della sospensione delle attività sportive, non hanno potuto svolgere la propria attività lavorativa.


L’indennizzo per le ASD e le SSD, invece, ha lo scopo di alleviare il peso gravoso del canone di locazione relativo al mese di dicembre o offrire una somma a forfait per le associazioni/società che non hanno un contratto di locazione.
Anche questo beneficio richiede i medesimi requisiti previsti per le precedenti erogazioni.
Ulteriore argomento della piacevole conversazione è stato l’ultimo DPCM che, in vista delle prossime festività natalizie, ha stabilito le dolorose, ma necessarie, restrizioni cui andremo incontro.
L’auspicio è che i sacrifici, per quanto spiacevoli, sapranno ripagarci con una rapida e definitiva risoluzione della curva epidemiologica che tutti gli Italiani stanno faticosamente cercando di abbassare con le condotte altamente responsabili tenute negli ultimi periodi.

Fondi in arrivo per le scuole di danza private : https://www.daniloravnic.it/fondi-in-arrivo-per-le-scuole-di-danza-private/

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO

 SEGUIMI SU :

Seguimi su :

adv

Newsletter

adv

Dresego