ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM


Una tra le domande più frequenti che ricevo tratta della possibilità di svolgere delle lezioni di danza, pilates o yoga all’aperto, ma nello specifico la domanda mi viene posta in questo modo : POSSO SVOLGERE LE ATTIVITA’ SPORTIVE ALL’ APERTO O NELLO SPIAZZALE DELLA MIA PALESTRA ?

Andiamo ad analizzare alcuni passaggi che sono riportati sul dpcm del 24 ottobre 2020, nessuno ha mai proibito di svolgere le attività di base ed individuali all’aperto, le uniche attività che sono state bloccate sono quelle amatoriali, dilettantistiche nei luoghi chiusi e di contatto.



La possibilità di praticare sport all’aperto non è mai stata vietata da nessun dpcm, è importante in questo periodo molto confusionale farsi seguire da un consulenze di fiducia nel modo corretto.

Quindi in conclusione, le attività all’aperto di base ed individuali sono consentite , ovviamente sempre con l’aiuto del clima, invece le attività di contatto, amatoriali e dilettantistiche al chiuso sono bloccate.

Forse potrebbe interessarti anche : RESTARE APERTI CON LA SCUOLA DI DANZA PER GLI ALLENAMENTI E’ POSSIBILE ? CAMPIONATI NAZIONALI

 

 SEGUIMI SU :

Seguimi su :

adv

Newsletter

adv