Esenzione Bollo per Associazioni e Società Sportive: La Tua Guida Passo-Passo!

Iscrizione ai Canali

Resta sempre aggiornato con DaniloRavnic.it

Iscriviti ai canali per non perdere nessun aggiornamento.

Iscriviti al canale Telegram! Iscriviti al canale WhatsApp!

Se siete al timone di un’associazione o una società sportiva dilettantistica, è essenziale che conosciate le modalità per ottenere l’esenzione dall’imposta di bollo nel richiedere il casellario giudiziale. L’Art. 27 bis tab. B d.P.R. 642/1972 e art. 82 c.5 d.Lgs 117/2017 garantisce questa esenzione a entità come Onlus, CONI e società sportive.

Procedura Passo per Passo:

Durante la compilazione del modulo per il casellario, assicuratevi di selezionare l’opzione riferita all’Art. 27 bis tab. B d.P.R. 642/1972 e art. 82 c.5 d.Lgs 117/2017. Questa scelta è cruciale per ottenere l’esenzione.

Supporto Video:

In caso di dubbi o incertezze, abbiamo preparato un webinar dedicato. All’interno, un video illustrerà in dettaglio come effettuare la richiesta. Consultatelo qui: Link al Webinar.

Il Nostro Comitato è al Vostro Fianco:

Se incontrate ostacoli, il nostro comitato è pronto ad assistervi. Se desiderate, potete anche affiliare la vostra associazione con noi. Con l’affiliazione, beneficerete di tesseramento e consulenza da un esperto nel mondo dell’associazionismo sportivo e nella gestione delle società sportive. Scoprite di più su come affiliarsi qui.

Concludiamo ribadendo l’importanza di conoscere le procedure corrette per ottenere i benefici previsti dalla legge. Siamo qui per aiutarvi in ogni passo del vostro percorso associativo.

Contatta e Affiliati

Desideri maggiori dettagli o chiarimenti? AFFILIATI con DaniloRavnic.it

Contatta i nostri uffici. E se sei interessato, puoi anche affiliarti al nostro comitato. Cosa aspetti? Danilo Ravnic presidente di un comitato ENDAS : EPS del CONI

Affiliati ora!

Ravnic

Dirigente sportivo, gestisce un settore nazionale ed è Presidente di un comitato all'interno di un EPS riconosciuto dal C.O.N.I. - Consulente sportivo e del terzo settore - CEO della DreseGo Goup SRL

Guarda tutti gli articoli
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ravnic

Dirigente sportivo, gestisce un settore nazionale ed è Presidente di un comitato all'interno di un EPS riconosciuto dal C.O.N.I. - Consulente sportivo e del terzo settore - CEO della DreseGo Goup SRL

ADV

Seguimi su :

ADV

ADV

0
Would love your thoughts, please comment.x