In questo articolo ti spiegherò come fare il ballerino a Gardaland, uno dei parchi più importanti d’Italia. Come sempre cercherò di essere molto sintetico e privo di tecnicismi.

Premessa  

Gardaland è uno dei parchi più grandi e belli d’Italia, molte volte passeggiando al suo interno abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico lavorare al suo interno. Questo meraviglioso parco tematico offre degli spettacoli all’interno dei suoi teatri di grande rilievo e qualità.  

L’azienda che possiede il 90% di Gardaland è la Merlin Entertainments .

La Merlin Entertainments nasce nel 1998 fondata da Nick Varney, con sede nel meraviglioso Regno Unito. 

Come candidarsi per fare il ballerino a Gardaland?  

Sul sito del parco è presente la voce “lavora con noi”, si può notare che cliccando sul link l’utente viene transitato dal sito Internet Gardaland.it al sito merlin.csod.com .

Questo è il sito principale per le collaborazioni con il parco, inoltre all’interno di questa pagina sarà possibile visionare tutte le posizioni aperte che ti permetteranno di lavorare nel parco di Gardaland.  

Quali sono i requisiti richiesti per lavorare nel parco di Gardaland? 

Il mio consiglio per chi è davvero interessato a lavorare all’interno del parco è di tenere sotto controllo la sezione lavora con noi.  

Ovviamente questo articolo nasce dalle testimonianze delle decine e decine di danzatori che hanno partecipato ai casting. 



Inoltre ci teniamo a specificare che queste dichiarazione non sono state rilasciate dal parco quindi possono essere soggette a variazioni o modifica. 

Una delle doti principali per lavorare all’interno del parco di Gardaland indiscutibilmente è il carisma. La dirigenza del parco è molto attenta alla qualità dell’aspetto artistico. Generalmente i colloqui sono svolti in lingua Italiana ed Inglese , con una grande ricerca nella propensione di personale che sappia lavorare in team. 

Come sempre spero che questo articolo ti sia stato utile, se ti è piaciuto commentalo e condividilo sui tuoi social network. 

NEWSLETTER


 TELEGRAM DANILO RAVNIC
 SEGUIMI SU :

Danilo Ravnic

Dirigente sportivo, gestisce un settore nazionale all'interno di un EPS riconosciuto dal C.O.N.I. - Consulente sportivo e del terzo settore - CEO della DreseGo Goup SRL

Guarda tutti gli articoli
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Danilo Ravnic

Dirigente sportivo, gestisce un settore nazionale all'interno di un EPS riconosciuto dal C.O.N.I. - Consulente sportivo e del terzo settore - CEO della DreseGo Goup SRL

Iscriviti alla Newsletter

ADV

Seguimi su :

ADV

ADV

ADV

0
Would love your thoughts, please comment.x